I protagonisti del Vintage
Chi salirà sul palco in piazza Garibaldi Sabato 2 Luglio?
Howlin’ Lou and His Whip Lovers sono una delle realtà del panorama Rock ‘n’ Roll anni ’50 italiano più richieste. La Band capitanata dal carismatico Howlin’ Lou si è esibita in alcuni tra i Festival Nazionali ed Internazionali più prestigiosi, conquistando la folla a colpi di..FRUSTA! Il disco d’esordio “Bad Attitude” (2012, RocketMan Records) contenente 12 brani di cui 7 originali ha agilmente superato la soglia delle 3000 copie vendute in tutta Europa, recensito entusiasticamente dagli esperti di settore grazie ad un sound caratteristico, potente e selvaggio.
Fresca di stampa, l’ultima fatica della Band: si tratta di un EP 45 rpm in vinile laccato rosa dal titolo “Howlin’ Lou and His Whip Lovers/L’Ululante Luigi ed i suoi Amanti della Frusta” (2015, RocketMan Records) contenente 4 brani inediti ed originali, di cui due in inglese e per la prima volta due in lingua madre.
Ma la vera natura di Howlin’ Lou e dei Whip Lovers non può che manifestarsi dal vivo, sul palco: un’esibizione rocambolesca, irriverente, funambolica! Vedere per credere. Ascoltare per godere!
Insomma, Amanti della Frusta! Preparatevi a scatenare i vostri fianchi: con Howlin’ Lou and His Whip Lovers è impossibile stare fermi!
Howlin’ Lou and His Whip Lovers are:
HOWLIN’ LOU:
Howlin’ Vocals, Acoustic 6 Strings.
Mr. Rhythm
FABRIZIO “TOO TALL” FELDIATI:
Upright 4 Strings, Vocals.
Mr. Pumpin’
ALESSANDRO “SHAKIN'” CASUSCELLI:
Black and White Keys, Vocals.
Mr. Up Tempo
CARLO “CHARLIE CIARLATANO” CASTOLDI
Jungle Percussions.
Mr. Rockin’
FEDERICO “FREDDY THE KID” CASTELLI:
Wild 6 Strings, Vocals.
OFFICIAL WEBSITE: www.
OFFICIAL FACEBOOK PAGE: www.facebook.com/
OFFICIAL YOUTUBE CHANNEL: www.youtube.com/