Anche questo è passato, nonostante la pioggia ci abbia messo i bastoni tra le ruote, siamo riusciti a far divertire, emozionare e ballare tanta gente.
Treviglio Vintage è un manifestazione che in soli due anni è riuscita a coinvolgere tutta la città. Chi si è emozionato rivendendo oggetti della sua infanzia e chi ci ha messo sudore e fatica per far in modo che tutto questo andasse per il meglio.
In tre giorni, ma in realtà solo uno e mezzo, perchè la pioggia ci ha bloccato e non poco, come dicevo, in poco meno di due giorni, abbiamo avuto oltre 6000 visitatori, 40 espositori, 10 eventi musicali, più di 200 vetrine organizzate dalla Associazione Commercianti, 8 punti di ristoro, 3 giorni di diretta radio Treviglio Vintage, oltre 100 auto e moto, è stato fatto uno sforzo enorme che ci ha riempito di felicità.
Vogliamo qui ringraziare tutti, ma proprio tutti, quelli che ci hanno dato una pacca sulle spalle, chi ha collaborato, aiutato, suonato, cucinato, chi ha raccolto le sponsorizzazioni e gli sponsor e, chi più ne ha ne metta,
non facciamo nomi, perchè sicuramente ne lasceremmo fuori uno, quindi allarghiamo le braccia, abbracciamo tutti e diciamo grazie grazie grazie a tutti indistintamente.
Ci siamo già messi al lavoro per il prossimo Treviglio Vintage 2016.
State con noi, che ne vedremo delle belle!
Grazie